Storie vere

Alcune nostre coppie


ATTUALMENTE CONVIVENTI

Gianna   

Insegnante di 63 anni, divorziata. Donna di cultura, con due figlie a Roma. Donna lavoratrice, al quinto appuntamento conosce Mario e tra loro scatta l’amore.

Mario                                    

Maresciallo di 60 anni, divorziato. Uomo di bell’aspetto con un figlio a Roma. Pensionato, con una precedente convivenza sempre con la nostra Agenzia di un anno con signora 50enne atletica. Conosce Gianna e si innamora perdutamente.

….Grazie Agenzia Universal Institute italia…vi saremo sempre grati del nostro Amore.       


ATTUALMENTE SPOSATI 

Katrina

Signora polacca, bella presenza, divorziata, 40 anni, due figli. Al primo appuntamento le presentiamo Massimo. Katrina dopo un mese lo lascia e dopo qualche mese di corteggiamento di Massimo, si sposano.

Massimo                         

Ingegnere di 52 anni, al primo appuntamento perde la testa e si innamora follemmente di Katrina. Lavora per un’azienda che produce microprocessori. Non ha figli e accetta i due figli di Katrina e li cresce come un vero padre.

Senza di Voi questa famiglia non sarebbe mai esistita…Per noi siete speciali…grazie dal profondo del cuore!


 ATTUALMENTE CONVIVENTI

Ludmilla         

Signora moldava di 53 anni, vedova senza figli, In Italia da venti anni. Per amore di Cosimo accetta di trasferirsi in centro italia. Si amano profondamente.        

Cosimo                                

Falegname di 63 anni, vedovo. Cultura media, pensionato. E’ la figlia ad insistere perchè il padre venga seguito dalla Universal Institute Italia per trovare una compagna. Dopo tre incontri gli presentiamo Ludmilla e attualmente convivono da due anni.      

Quando si è innamorati non si ha bisogno di molto altro…ma non dimentichiamo di esservi grati per quel che oggi ci appartiene. Grazie grazie grazie.  


ATTUALMENTE CONVIVENTI

Giada

Signora separata di 52 anni con figlie. Donna molto esigente, ci sono voluti diversi incontri prima di trovare il compagno giusto: Emanuele. Convivono da otto mesi.

Emanuele 

Uomo di 58 anni , divorziato con tre figli maschi. Autotrasportatore, benestante, uomo atletico. Si innamora perdutamente di Giada al quarto incontro.

Lei: io non ci speravo di innamorarmi ancora, sono felice di essermi dovuta ricredere…

Lui: io ci credevo invece, ma non speravo di trovare una persona così preziosa…grazie.


ATTUALMENTE SPOSATI 

Venera

Signora di 45 anni divorziata con due figlie da due precedenti relazioni. Operatore socio assistenziale. Incontra Giovanni al sesto incontro.

Giovanni                                           

Giardiniere di 46 anni, divorziato con una figlia di 16 anni. Diplomato, prestante fisicamente ed estremamente a modo. Dopo un anno di frequentazione Giovanni chiede Venera in sposa.    

 Serietà, discrezione e incontri studiati fanno di voi un’agenzia matrimoniale di alto livello…grazie. 


ATTUALMENTE CONVIVENTI

Maria

Donna di 40 anni, di bell’aspetto, ragioniera. Al secondo incontro le presentiamo Carmelo. Scoppia immediatamente l’amore e in poco tempo decidono di convivere.

Carmelo   

Giovane uomo di 38 anni, imprenditore. Carattere timido e riservato. Al primo incontro gli presentiamo Maria e da lì a poco vanno a convivere.

Vi saremo per sempre riconoscenti!!


ATTUALMENTE CONVIVENTI

Giovanna

Signora di 43 anni, divorziata con tre fgli piccoli. Commessa in un negozio di abbigliamento sportivo. Donna curata.

Mario       

Geometra di 47 anni, divorziato con figli. Ha una bellissima villa di proprietà. Chiede a Giovanna di convivere dopo sei mesi di conoscenza. Lei si è trasferita da lui.

Grazie per avermi trovato la donna giusta…grazie per avermi trovato l’uomo dei sogni.


ATTUALMENTE CONVIVENTI

Silvana

Signora di 62 anni, divorziata, casalinga. Incontra Lorenzo dopo diversi appuntamenti. All’inizio non sembra molto convinta ma a seguito di un forte corteggiamento da parte di Lorenzo, Silvana si innamora perdutatamente. Convivono da nove mesi.

Lorenzo    

Agricoltore di 64 anni, vedovo. Signore benestante e di bell’aspetto. Rimane letteralmente folgorato dall’incontro con Silvana.

Ci avete nuovamente dato fiducia nella vita…ora c’è la luce nella nostre vite. Grazieeeee 


ATTUALMENTE SPOSATI 

Emma

Signora di 40 anni, nubile, cultura media, molto esigente. Dopo un lungo corteggiamento di Ernesto accetta di sposarlo.

Ernesto     

Celibe, 45 anni, uomo di cultura, impiegato ferrovie. Al secondo appuntamento gli presentiamo Emma. Decide che è la donna che stava aspettando e le chiede di sposarlo.

La nostra sincera gratitudine…vi auguriamo ogni bene!


ATTUALMENTE SPOSATI 

Giada

Signora di 49 anni, casalinga, sportiva. Precedente convivenza con un nostro iscritto che si interromperà dopo qualche mese. Seguono tre incontri e poi finalmente arriva Antonio a rapire il cuore di Giada.

Antonio  

Pensionato Anas, con due figlie sposate, cultura media. Al terzo appuntamento gli presentiamo Giada. E’ subito amore. Lui le chiederà di sposarla. 

Dirvi grazie è troppo poco!! Tutta la nostra stima e il nostro affetto!!


ATTUALMENTE CONVIVENTI

Graziella

Dottoressa del 118, anni 33, molto molto carina ed esigente. Desidera incontrare il grande Amore. Lo troverà con Renato al settimo incontro.

Renato                                    

Ragazzo con due lauree di 39 anni, insegnante e attualmente con incarico in Svizzera. Si è perdutamente innamorato di Graziella e lei ricambia il suo amore.

La nostra gratitudine non avrà mai fine.


ATTUALMENTE CONVIVENTI

Irina

Donna Bielorussa di 66 anni ben portati, medico in pensione. Accetta di cambiare città e di trasferirsi per amore di Riccardo.

Riccardo                                 

Dentista in pensione di 70 anni, bel signore, benestante. Ci richiede un viaggio in Bielorussia per conoscere una donna in linea con le sue richieste. Precedente matrimonio di durata decennale sempre con la nostra Agenzia. A seguito di questo nuovo viaggio conoscerà Irina e le chiederà di trasferirsi nella sua villa in campagna.

La mia amicizia nei vostri confronti sarà eterna. Due successi non li speravo…grazie di cuore.


ATTUALMENTE SPOSATI 

Elena

35 anni, nubile, controllore per le ferrovie dello Stato nella città di Minsk. Si licenzia per seguire Salvatore e si trasferisce in Italia.

Salvatore                    

47 anni celibe, senza figli. Parte per la  Bielorussia per incontrare alcune tra le ragazze selezionate ma appena conosce Elena scatta l’amore e la sposa a Minsk. Rientrano in Italia e sono sposati ormai da due anni.

Voi siete amici veri…con immenso affetto…gli sposini!!


ATTUALMENTE SPOSATI 

Nadia

28 anni, modella. Si innamora di Vincenzo in un viaggio – vacanza conoscitivo sull’isola di Ischia, si sposeranno nel giro di qualche mese.

Vincenzo                                 

38 anni, incarico alla Regione, bell’uomo, laureato. Ha problemi a trovare una compagna per via dell’altezza. Lui è alto 1,95. E’ un’uomo benestante, amante del bello…incontra Nadia e scocca la scintilla. Sono sposati da un anno e mezzo.

La soddisfazione è immensa…ci avete soddisfatto in pieno..non potevamo chiedere di più!!!!!!!!!!!!!!


 ATTUALMENTE SPOSATI 

Irina

Signora di 50 anni di bell’aspetto, celibe. La signora aveva già avuto grazie alla nostra agenzia Universal Institute Italia una convivenza durata qualche mese. A conclusione della quale le organizziamo un nuovo incontro con Gaetano e lei capirà immediatamente che è l’uomo della sua vita.

Gaetano                                           

Uomo di 60 anni, pizzaiolo. Proprietario di un ristorante sul lago di Como. A seguito di un divorzio lo incontriamo in Agenzia e ci richiede una donna straniera. Conoscerà Irina dopo quattro incontri. Tra loro sarà subito amore.

Mi son dovuto ricredere…provenivo da una delusione presso un’agenzia del nord Italia e non ero certo dell’esito positivo…lavorate con serietà, passione e dedizione. Immensamente grazie!


ATTUALMENTE SPOSATI     

Alessandra

38 anni, divorziata, senza figli. Donna carina che ama essere corteggiata e ama condurre una vita agiata. Si rivolge alla Universal Institute Italia chiedendoci l’Amore con la A maiuscola. Dopo aver conosciuto Giacomo ci dirà: “sapevo che sarei riuscita nella vita ad essere felice. Grazie per il vostro aiuto”

Giacomo                    

Celibe, 47 anni, produce prodotti alimentari artigianali. Laureato, mai sposato, benestante. Incontra Alessandra e rimane folgorato, dopo dieci mesi di frequentazione le chiederà di sposarlo.

Fabbricatori di felicità…con Voi i sogni si trasformano in Realtà.


ATTUALMENTE SPOSATI 

Miriana                                   

46 anni, cresciuta nel benessere. Figlia di un maresciallo in pensione. Non ha mai lavorato. Molto esigente. Iscritta per due volte all’agenzia. Alla fine dopo un lungo percorso incontra Felice.

Felice                                     

49 anni celibe, laureato in matematica. Orfano, desideroso di crearsi una famiglia. Quando incontrerà Miriana al quarto incontro ci dirà: “non credevo di poter perdere la testa in questo modo”.

Tante persone sole potrebbero essere felici conoscendovi così come lo siamo noi. Grazie dal profondo del cuore!


ATTUALMENTE SPOSATI 

Nina

Signora, vedova, casalinga di anni 50 anni con una figlia all’estero, desiderosa di rifarsi una vita.

Ugo

Uomo celibe di 55 anni senza figli, impiegato forestale.

Immensamente innamorati con grande stima e affetto.


ATTUALMENTE SPOSATI 

Carla

40enne di bella presenza. Donna energica, spigliata, efferscente. Quando conoscerà Alessandro dirà: “ho capito immediatamente che era l’uomo della mia vita”

Alessandro                            

Uomo di 58 anni, ginecologo, benestante. Al primo incontro si innamorerà di Carla.

Felici, felici, felici…mille ringraziamenti!


ATTUALMENTE SPOSATI 

Francesca

25 anni, ragazza bellissima con diversi interessi e una vivace curiosità intellettuale. Si innamora perdutamente di Andrea il quale le chiederà di sposarla.

Andrea                                  

40 anni, imprenditore con 1000 dipendenti. Desidera incontrare una bella donna con un cervello ancora più bello. Lui le propone una convivenza, difronte alle resistenze di lei, lui le chiede di sposarla.

Vi auguriamo la nostra stessa felicità…di vero cuore grazie!